Vacanze Toscane è lieta di comunicare la collaborazione con Fabio Mazzoni per il progetto “DRONE IN TUSCANY“.

CHI è FABIO:

L’interesse per tutto ciò che è “artistico” è stato il punto di partenza per l’impostazione del futuro di Fabio, iniziando col diploma in Grafica Pubblicitaria e continuando con la laurea in Interior Design.

La fotografia è stata una passione costante che lo ha accompagnato dalle classiche vacanze in famiglia, al lavoro che tutt’oggi svolge con la stesso entusiasmo di ieri.

Con gli anni Fabio si è specializzato nella fotografia architettonica, un settore che trova molto stimolante poichè non essendoci la partecipazione del soggetto catturato, sta solo al fotografo il saper rendere o meno la bellezza, la particolarità e il calore dell’immobile.

All’esterno come all’interno è interessante scoprire e analizzare i punti di forza naturalistici, strutturali e stilistici al fine di ottenere un’immagine al contempo intrigante e rassicurante.
Finchè possibile preferisce scattare con luce naturale; ogni momento della giornata ha una sua fotografia, grazie a colori, riflessi, ombre e luci sempre diversi.

Nella ricerca di nuovi punti di vista è stato fondamentale l’utilizzo del drone; effettuare riprese aeree dà la possibilità di catturare il soggetto da angolazioni completamente diverse valorizzandone soprattutto la posizione e le dimensioni.

Grazie ad un video trasmettitore il cliente ha l’opportunità di controllare da terra le riprese del drone in tempo reale.

Vacanze Toscane metterà a disposizione dei propri clienti la professionalità di Fabio Mazzoni nel progetto DRONE IN TUSCANY.

 

Contatti Fabio Mazzoni:

Tel: +39 333 4604656

Email:  info@immaginefoto.com

Sito web: www.immaginefoto.comdroni