AIA MATTONATA RELAIS

Aia Mattonata Relais è una splendida realtà turistica, immersa nello splendore della campagna senese.  Questo straordinario Relais di charme alle porte di Siena, è stato restaurato rispettando lo stile architettonico originario, offrendo ai propri ospiti i i migliori comfort.

Aia Mattonata si affaccia su  meravigliosa una terrazza naturale, da dove è possibile godersi i punti più significativi della città di Siena.

L’Aia Mattonata Relais propone sistemazioni confortevoli e spaziose, dal design raffinato e dai tenui colori pastello, concepite per il massimo comfort e relax.

Solo 5 romantiche camere, tutte deliziosamente arredate in stile country chic e fornite di bagno privato, aria condizionata, cassaforte, televisore satellitare, Docking station per iPhone, connessione Internet Wi-Fi ed ethernet, scaldasalviette e asciugacapelli, ciabattine e set per la preparazione di tè e caffè’

Ogni camera è diversa dalle altre e con un suo stile peculiare, alcune con letto a baldacchino, altre con vecchie testate in legno dipinte a mano.

Una delle sistemazioni è idonea a ospitare clienti portatori di handicap.

Al piano terra si trova la zona comune, tipica caratteristica dei casali toscani, e un salone con camino per allietare le vostre serate.

 

Servizi:

 

– Wi-fi gratis in tutta la struttura

– Camere dotate di phon, cassaforte, aria condizionata, e set cortesia in bagno

– Tv satellitare

– Piscina

– Giardino

– Parcheggio interno

–  Area wellness, attrezzata con vasca idromassaggio, bagno turco e una piccola zona fitness fornita di tapis roulant, cyclette e stepper per la cura della forma fisica.

 

Contatti:

Indirizzo: Strada del Ceraiolo, 1 53100 Siena

Telefono: +39 0577 392073

Email: info@aiamattonata.it

Sito web: www.aiamattonata.com